Sabato 18 marzo e domenica 19 marzo 2017 una delegazione di allieve dei percorsi per “Operatore del Benessere” dell’ERIS si è recata al “Cosmoprof Worldwide Bologna” che è da 50 anni il format fieristico di eccellenza per l’industria cosmetica mondiale e per gli operatori della bellezza professionale a 360°.
La bellezza è questione di anima, di ricerca costante, di amore verso se stessi, di tensione verso il miglioramento. In una società che ci mette giornalmente di fronte a brutture e storture, il contatto con la Bellezza, in ogni sua forma, è l’unica via per la realizzazione e la salvezza. #ProudToBeAUniversalBeautyPro: Essere ambasciatori e professionisti della bellezza richiede consapevolezza e orgoglio perché ci pone nella felice condizione di contribuire attivamente per la causa, aiutando gli altri a valorizzarsi per fare della propria vita “un’opera d’arte”.
Le nostre allieve al Cosmoprof 2017 sono state impegnate nella promozione del proprio settore professionale, quello del Benessere, che è in costante crescita. Orgogliose della formazione professionale che apre loro opportunità lavorative in un mercato florido. Orgogliose dell’Eris che si distingue per impegno nella trasmissione delle buone prassi per scardinare il falso pregiudizio che vede i corsi professionali come la Cenerentola della formazione. É questa la formazione che ci piace!
{gallery}phocagallery/Cosmoprof_2017{/gallery}