vlcsnap-2019-06-12-10h56m46s640

 

Catania, 11 giugno 2019) Importanti riscontri per docenti e allievi dell’associazione Eris che hanno partecipato con entusiasmo ad Etnacomics, il Festival Internazionale del fumetto e della cultura pop. Lo stand dell’istituto di formazione è stato tra i più gettonati, attirando l’attenzione di visitatori e curiosi per la qualità dei trattamenti offerti. Dalle dimostrazioni di make up cinematografico, con creazioni di ferite e cicatrici superficiali, ai  molteplici body Paint eseguiti. Apprezzati e richiesti anche i tatuaggi con henne

Ha attirato l’attenzione anche il montaggio in trucco prostetico delle maschere di “uomo rettile” e di uno zombie: curate nei minimi particolari con decine di ore di lavoro preparatorio. Complessivamente nella quattro giorni sono circa 600 i trattamenti gratuiti effettuati fra make-up, tatuaggi con henne e nail art.

Un bilancio assolutamente positivo. Anche ad Etnacomis è stata riconosciuta ed apprezzata la professionalità dei docenti e degli allievi dell’associazione Eris che è fra i primi enti di formazione in Sicilia, presente in sette provincie siciliane, con ben 25 sedi contraddistinte da laboratori all’avanguardia e formazione di assoluta qualità.

{gallery}Etnacomics{/gallery}{gallery}Etnacomics{/gallery}