Nell’ottica della valorizzazione di tematiche culturali e sociali lodevoli, la sede Eris di Acireale ha presentato l’opera teatrale della gestualità “”: rappresentazione curata e diretta dal docente Giuseppe Marino (in arte “Alosha”) e interpretata dalle allieve di Acconciatura e Ristorazione della sede sita in Corso Savoia.
L’opera è stata presentata alla Rassegna teatrale di Acireale “Chi è di scena” ed è stata premiata dalla stessa amministrazione comunale locale che ha riconosciuto con dei premi e dei libri il lavoro degli allievi.
La referente della sede di Acireale Agata Fichera ringrazia il dottor Raimondo Marelli – psicoterapeuta e Don Francesco Mazzoli per il prezioso contributo post-scena.
Presenti alla rappresentazione l’assessore comunale allo sport Rosario Raneri e la consigliera comunale Simona Postiglione, oltre ai dirigenti scolastici degli istituti secondari di primo grado della zona acese.
Sono stati posti accenti importanti sul valore della vita, la lotta alla violenza psicologica ed il superamento dei pregiudizi. Si ringrazia per l’organizzazione Giuseppe Marino e la squadra di tutor.