Il Comitato Regionale CRI della Sicilia e l’Associazione ERIS, sulla base del protocollo di intesa stipulato nel dicembre 2013, hanno avviato un programma sperimentale per la promozione dei diritti e della parità di trattamento delle persone, specificamente rivolto alla prevenzione e al contrasto della discriminazione fondata sull’orientamento sessuale ed identità di genere.
Il progetto, promosso da Italia Lavoro e UNAR, mira a realizzare obiettivi di capacity building nei confronti dell’associazionismo non economico e di empowerment nei confronti dei target a forte rischio di esclusione sociale. È finalizzato, infatti, a promuovere l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati e a forte rischio di discriminazione, attraverso servizi di orientamento e coaching e la realizzazione di tirocini della durata di tre mesi.
La invitiamo il 22 dicembre 2014 alle ore 9:30 a Catania presso il Palazzo della Cultura ove si riporteranno i risultati conseguiti a conclusione del percorso sperimentale effettuato.
Per saperne di più: link
Scarica la locandina in formato .jpg