Stamattina, nei locali del palazzo dei Bianchi ad Adrano, è stato presentata l’edizione 2019 del “Carnevale tra gusto e colori”.
L’occasione ha visto protagonisti anche gli allievi e i docenti dell’associazione Eris di Adrano del corso di estetista, ideatori e realizzatori della maschera che rappresenterà ufficialmente il carnevale di Adrano, aprendo tutte e quattro le serate delle sfilate.
L’ amministrazione comunale, rappresentata dagli assessori Annarita Marcellino e Vincenzo Lucifora, ha molto apprezzato il lavoro “artistico” realizzato dall’Eris e rappresentante la bellezza dell’Etna e del suo territorio.
All’interno di uno stand collocato accanto al palco, l’Eris ospiterà i gruppi in maschera che sfileranno con make up e acconciature curate dai nostri allievi e insegnanti.
Nell’area della villa comunale i ragazzi e le ragazze del corso di ristorazione coadiuvati dai docenti, offriranno delle degustazioni di prodotti tipici. Attività realizzate in collaborazione con la Proloco di Adrano.